Mi chiamo Renzo Samaritani e sono lieto di presentarmi alla comunità di Mola di Bari. Ho recentemente deciso di stabilirmi definitivamente in questa affascinante cittadina pugliese dopo aver vissuto in Emilia-Romagna, sono entusiasta di contribuire alla vita locale e al futuro sostenibile di Mola.
In passato, ho contribuito a fondare e attualmente ricopro il ruolo di Presidente del "Club Mola di Bari", un'organizzazione che si dedica a promuovere e sostenere la cultura e le tradizioni locali. Attraverso il Club Mola di Bari, gestiamo anche "Kappa Radio Mola" e "Club Mola TV", due piattaforme mediatiche che offrono informazioni, intrattenimento e approfondimenti sulla nostra amata cittadina.
Prima di trasferirmi a Mola di Bari, ero un membro attivo del Movimento 5 Stelle quando vivevo a Bologna. Tuttavia, nella mia nuova vita a Mola di Bari, ho scelto di agire in maniera apartitica, concentrandomi sulle esigenze e gli interessi della comunità locale piuttosto che su un'ideologia politica specifica. Sono fermamente convinto che insieme possiamo lavorare per creare un futuro verde e sostenibile per la nostra cittadina, promuovendo progetti e iniziative a beneficio di tutti i molese.
Grazie per il tempo e l'attenzione che mi avete dedicato, e non vedo l'ora di incontrarvi e di lavorare insieme per rendere Mola di Bari un luogo ancora più accogliente, vivace e sostenibile.
Cordialmente,
Renzo Samaritani
Commenti
Posta un commento